Nuovo trionfo per Ruben Bondì (@cucinaconruben) insignito come miglior talent food nell’ambito dell’Influence Day organizzato per la Milano Digital Week. La giuria, composta da brand, Meta/TikTok e giornalisti, ha valutato in particolare gli aspetti dell’autenticità e dell’innovazione incoronando Ruben nella categoria Food & Wine. Si tratta degli Awards italiani che premiano l’interpretazione creativa dei talent e la loro capacità di trasmettere i valori di un brand, coinvolgendo le proprie community.

Per @cucinaconruben è un altro grande tassello in un anno che lo vede scalare diverse classifiche. Anche su TikTok, infatti, il suo profilo è stato segnalato dalla rivista australiana RUSSH nella top 15 degli account alimentari attivi sulla piattaforma e ai quali il pubblico si rivolge all’ora dei pasti.
“Il 2022 è senz’altro un anno che sarà ricordato per le grandi soddisfazioni che ci stiamo togliendo con Ruben – spiega il direttore commerciale di Capital Innova, Massimo Giudici -. Il riconoscimento del suo talento e l’apprezzamento per il format vincente sui social rappresentano la chiave per costruire nuovi successi e ulteriori collaborazioni. Il ricorso ad un fornelletto sul balcone di casa, l’utilizzo di materie prime semplici e la creazione di una frase-tormentone sono gli ingredienti del trionfo di popolarità certificato dal 1,4 milioni di follower sul profilo TikTok e gli oltre 720mila seguaci su Instagram”.