Per celebrare il Natale 2022 l’agenzia Capital Innova ha realizzato una nuova sinergia in grado di unire tre anime in un unico progetto di comunicazione digitale: l’azienda Molino Dallagiovanna, leader nella produzione di farine di alta qualità, il Maestro Pasticcere Gino Fabbri, Vice Presidente APEI (Ambasciatori Pasticceri dell’Eccellenza Italiana) e otto talent tra i protagonisti di MasterChef Italia 11, il cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, la cui nuova stagione è in onda ogni giovedì su Sky Uno e in streaming su NOW.
“Si tratta di un racconto digitale divertente perché gioca con i talent, unisce l’anima goliardica del Maestro Fabbri ed esalta il brand Molino Dallagiovanna”, spiega Gianluca Antonelli, Direttore Creativo di Capital Innova.
Il trailer si traduce nella buona volontà dei ragazzi di MasterChef Italia 11 (Nicky Brian, Dalia, Pietro, Nicholas, Carmine, Andrealetizia, Bruno e Mime), riuniti in cucina per seguire i consigli di Gino Fabbri nella realizzazione della ricetta del panettone artigianale, utilizzando i prodotti di Molino Dallagiovanna. Presto, però, le intenzioni rimangono tali e tutto si trasforma in un gioco a colpi di farina, mani in pasta e tanti sorrisi. Ci pensa alla fine il Maestro Fabbri a presentare il suo panettone per riportare un po’ di ordine nell’inedito laboratorio di pasticceria.
Focus della collaborazione è il tema dell’utilizzo di materie prime di eccellenza come le farine di Molino Dallagiovanna e la condivisione del buono nel segno dell’amore, perché come afferma Gino Fabbri “il risultato è importante, ma è ancora più importante con chi lo condividi”. “Questo progetto natalizio mette insieme l’anima creativa di Capital Innova, la valorizzazione di un brand di qualità come Molino Dallagiovanna e la simpatia di alcuni dei ragazzi di MasterChef Italia 11”, sottolinea il Direttore Commerciale di Capital Innova, Massimo Giudici
Commenti recenti