Capital Innova annuncia la partecipazione di Giorgio Locatelli quale testimonial della Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica 2023promossa dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT).
Obiettivo: diffondere i corretti stili di vita per la prevenzione contro il cancro. Una pratica che passa ovviamente dall’alimentazione e da ciò che ogni giorno mettiamo in tavola.
“Per vivere bene e a lungo, dovete fare ogni giorno una lunga passeggiata, mangiare sano e, mi raccomando, non dimenticate di sottoporvi agli screening periodici per la prevenzione dei tumori”, sottolinea lo chef stellato Locatelli, volto noto anche per la sua presenza in qualità di giudice di MasterChef Italia, che in occasione della campagna ha voluto lanciare un preciso messaggio“Come on ragazzi, muovetevi!”, in perfetto “slang” tra il suo stile british e le sue origini saldamente italiane.
La campagna SNPO della LILT è attiva dal 18 marzo al 26 marzo tra visite di controllo e iniziative di informazione e sensibilizzazione su tutto il territorio nazionale per diffondere nella comunità italiana la cultura della prevenzione come stile di vita, prima arma fondamentale per tenere lontano il cancro.
Commenti recenti