Il Maestro Iginio Massari, riconosciuto unanimemente come il “Re della Pasticceria Italiana”, si aggiunge alla già nutrita scuderia dei profili food di Capital Innova. A quasi un anno dall’inizio della collaborazione che vede l’agenzia In-Nova di Ferrara al fianco di A.P.E.I., l’associazione degli Ambasciatori Pasticceri dell’Eccellenza Italiana presieduta proprio da Massari, il Maestro ha scelto la realtà nata dalla joint venture tra CapitalAdv di Milano e In-Nova di Ferrara per rafforzare la sua comunicazione personale.

La funzione di Capital Innova sarà quella di connettere brand e Massari, proponendo una visione strategica e digital oriented sul marketing e sulla comunicazione a 360 gradi, compresa la gestione degli eventi, la vendita dei canali social e l’ufficio stampa, in partnership con Pradivio PR. Non solo. E’ già stata avviata la produzione della prima serie tv dedicata a Iginio Massari. “Si tratta di un progetto innovativo e di respiro internazionale – spiega l’autore Gianluca Antonelli, co-founder di Capital Innova e co-regista della serie insieme a Michelangelo Ingrosso -, che avrà l’obiettivo di mettere in evidenza la vita del Maestro sotto ogni aspetto, a partire dai lati più intimi e fin qui mai raccontati. Sveleremo il Massari pasticcere, ma anche quell’Iginio che ha fatto molte altre cose, distinguendosi in ambiti differenti dall’alta pasticceria con la quale si è consacrato”.

“Massari sarà al centro di un programma strategico finalizzato ad accelerare la crescita della sua figura e dei brand ai quali verrà accostato”, aggiunge Massimo Giudici, Direttore commerciale di Capital Innova. “La creatività e la popolarità senza eguali del Maestro Massari sono già elementi vincenti che ci proiettano verso un rapido posizionamento commerciale, social e media”, evidenzia Alberto Vecchiattini, co-founder di Capital Innova.