Capital Innova presenta la nuova campagna TV che ha come protagonista lo chef stellato Giorgio Locatelli, stabilmente nella scuderia dei talent seguiti dall’agenzia. Il giudice di MasterChef Italia è testimonial di Finish, brand leader nel mercato dei prodotti per lavastoviglie, per il lancio della nuova generazione di capsule Finish Ultimate Plus

GUARDA LO SPOT

Al centro della campagna, firmata da Havas Milan, c’è proprio l’innovativa tecnologia Cyclesync che svolge quattro azioni contro lo sporco durante il ciclo di lavaggio e consente di non grattare a mano lo sporco ostinato prima di mettere le stoviglie in lavastoviglie. A raccontare l’idea e mostrare i benefici del prodotto è proprio lo Chef Locatelli, nello spot in onda dal 25 giugno. Qui, lo Chef è inizialmente intento a preparare alcuni piatti grattandoci sopra ogni volta un ingrediente diverso e, successivamente, è ripreso impegnato a grattare lo sporco ostinato da in una pirofila: azione che è contento di non dover fare grazie a Finish Ultimate Plus.

La campagna comprende la distribuzione del video online, sui canali social del brand, sul sito web e tramite digital banner. A seguire, partirà una pianificazione digital e social a 360° infine, saranno previste anche attività offline in punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale. La pianificazione media è gestita dal partner dentsu. La collaborazione tra lo Chef Giorgio Locatelli e Finish è stata definita, organizzata e gestita da Havas pr.